Centro Benessere SPA "La Maison Beautè"

Il nostro istituto si pone l'obiettivo di essere un punto di riferimento in relazione al corretto rapporto con la propria pelle.
La pelle è un organo vitale dal punto di vista fisiologico e psicologico, importantissimo perchè ci rimanda la nostra immagine e i nostri stati d'animo, comunica con noi e con gli altri, manifesta all'esterno ciò che avviene all'interno.
Prendersene cura, educare la persona ad un corretto rapporto, migliorarne l'aspetto riducendo gli inestetismi, aiutare le persone a mantenerla in salute è la nostra mission.
Antiche filosofie, avvolgenti manualità e moderne tecnologie si fondono in un concetto di benessere globale, per soddisfare appieno i desideri di una perfetta bellezza esteriore come specchio di un ritrovato equilibrio interiore.
Combattere lo stress quotidiano attraverso piacevoli "carezze", per ritrovare energia e vitalità positiva.
Impresa Edile Architetto Alaa Negm Il Centro Benessere La Maison Beautè è stato ristrutturato nel 2007 e nel 2010 dall'impresa edile dell'architetto Alaa Negm (www.alaadesign.it) specializzata nella ristrutturazione di centri benessere e spa.